Affari generali e segreteria, programmazione e gestione giuridica del personale, turismo, cultura, URP

L'area si occupa della gestione amministrativa del comune, dei servizi al personale, della promozione della cultura e della fornitura di informazioni e assistenza ai cittadini.

Municipium

Competenze

-Ufficio segreteria, affari generali e contratti: assistenza e segreteria organi politici e commissioni consiliari; gestione rapporti istituzionali con altri Enti territoriali e con organi governativi nazionali e regionali, tenuta originali statuto, regolamenti e provvedimenti degli organi politici, raccolta generale determinazioni dirigenziali, gestione presenze e permessi retribuiti consiglieri comunali, tenuta repertorio degli atti pubblici amministrativi.
-Ufficio gestione giuridica del persomale: formazione e proposta fabbisogno personale; gestione giuridica personale in servizio, relazioni sindacali e trattamenti previdenziali.
-Ufficio turismo: gestione rapporti con strutture ricettive e tenuta relativa banca dati, programmazione ed organizzazione di attività, eventi e manifestazioni di animazione e promozione turistica e di marketing territoriale;
-Ufficio cultura: organizzazione eventi e manifestazioni di promozione e sostegno culturale; gestione biblioteca comunale;
-Ufficio relazioni com ill pubblico: gestione sportello del cittadino;
-Pari opportunità.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Largo Vescovado, 2, 80061 Massa Lubrense NA Italia

Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2025, 09:13

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