Sospensione pagamento tassa di soggiorno

Sospensione della riscossione del pagamento della tassa di soggiorno, nello specifico per i pernottamenti del 22 e 23 luglio c.a..

Data :

19 luglio 2024

Sospensione pagamento tassa di soggiorno

Descrizione

In riferimento all'ordinanza sindacale numero 146 del 19/07/2024, relativa alla sospensione idrica prevista dalle ore 21:00 di lunedì 22 luglio c.a. alle ore 03:00 di mercoledì 24 luglio c.a., con delibera di Giunta Comunale è stato disposto, quale segno di attenzione nei confronti dei turisti che soggiorneranno nel nostro territorio comunale, la sospensione del pagamento della tassa di soggiorno, nello specifico per i pernottamenti del 22 e 23 luglio c.a..
Tanto, nonostante i detti disservizi non dipendano dall'Amministrazione Comunale che, anzi si sta attivando nel porre in essere ogni intervento utile a limitare al minimo il disagio.

Il Vice Sindaco                          Il Sindaco
Giovanna Staiano            Geom. Lorenzo Balducelli

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?