Avviso di disinfestazione adulticida

Il giorno 15.09.2024 dalle ore 22:30 verrà effettuato il trattamento di disinfezione adulticida.

28 agosto 2024

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 15.09.2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida territoriale. L’intervento verrà effettuato in orario notturno, a partire dalle ore 22:30, con prodotti a base di piretroidi di sintesi, registrati al Ministero della Salute, da operatori specializzati e con automezzi e attrezzature idonee.

La popolazione è invitata a collaborare durante l'esecuzione del trattamento attuando le seguenti raccomandazioni:

• evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti portandoli all’interno della propria abitazione;
  • portare all’interno dell’abitazione animali domestici e volatili in gabbia;
  • chiudere finestre e balconi nel corso del trattamento ed evitare, se possibile, di sostare all’esterno nelle zone trattate per evitare eventuali contatti accidentali con la soluzione insetticida che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione.

Per qualsiasi problema consultare Centro Antiveleni Ospedali Riuniti Cardarelli Napoli

Tel. 0817472870 - 0815453333 – Fax 0817472880

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 11:34