Descrizione
Tra i luoghi che si confermano sede del Festival - riconosciuto e sostenuto dal Ministero della Cultura, dalla Regione Campania oltre che da numerosi Enti ed Istituzioni pubbliche - c'è Palazzo Vespoli a Massa Lubrense e “di questo siamo orgogliosi”, afferma il Vicesindaco Giovanna Staiano. “Quest’anno, oltre agli spettacoli serali, è prevista una rappresentazione in esclusiva per gli studenti delle scuole cittadine. Il nostro intento è di infondere nei giovani una sempre maggiore attenzione verso le forme di comunicazione di cui il teatro è la massima espressione”
“La scommessa che lanciammo cinque anni fa e che creammo come esorcismo alla solitaria tristezza di quei giorni – aggiunge Giulio Baffi - è diventata nel tempo un atteso e gioioso momento per centinaia di spettatori ed artisti che si ritrovano e condividono assieme una vitale pausa sottratta al nostro tempo frettoloso”.
Spettacoli completi, molti dei quali già destinati alla successiva prova del palcoscenico, che però, e solo in questa circostanza, vengono calati in un’atmosfera di grande suggestione, tra scenografie e luci naturali, grazie al progetto di Vesuvioteatro affidato, come sempre, all’organizzazione generale di Geppi Liguoro e Dora De Martino. Biglietti euro 10 (ridotto euro 8). Info: www.vesuvioteatro.org. Tel. 0812514145, mob. 3384065894.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2024, 16:47