Riconoscimento Tre Gamberi al Ristorante Lo Stuzzichino dalla Guida Ristoranti d' Italia 2025 del Gambero Rosso

Data :

22 ottobre 2024

Descrizione

Tre Gamberi al ristorante Lo Stuzzichino dalla Guida  Ristoranti d'Italia 2025 del Gambero Rosso.  La premiazione in una cerimonia a Roma che ha visto protagonista la famiglia De Gregorio capitanata da Mimmo con al fianco Dora ed i due pilastri del locale,  la mamma Filomena e l' instancabile ed inossidabile Paolo,  decano dei cuochi massesi. Un riconoscimento che riempie di orgoglio  tutta Massa Lubrense. A nome mio personale, dell' Amministrazione Comunale ed interpretando i sentimenti di tutti i massesi faccio i complimenti alla famiglia De Gregorio ed a tutto lo staff del sempre più prestigioso ristorante.

Ad maiora.

Lorenzo Balducelli

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2024, 15:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?