Avviso Pubblico per l' iscrizione al servizio mensa scolastica e al servizio di trasporto scolastico per l' a.s. 2024/2025 - Nuova Pubblicazione - iscrizioni fuori termine

Nuova pubblicazione - iscrizioni fuori termine

Data :

1 agosto 2024

Descrizione

Avviso Pubblico per l'iscrizione al servizio mensa scolastica e al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2024/2025.

Nuova pubblicazione - iscrizioni fuori termine.

Descrizione:

Il 31 luglio 2024 è scaduto il termine per le iscrizioni in modalità telematica – attraverso il portale dedicato SiMeal – ai servizi mensa e trasporto scolastico ai fini di una corretta organizzazione dei servizi scolastici offerti dal Comune di Massa Lubrense per l’a.s. 2024/2025.

Come stabilito nell’Avviso pubblicato l’11 luglio 2024 e secondo quanto previsto dal Regolamento dei Servizi di trasporto e di refezione scolastica, qualora non fosse possibile accogliere tutte le domande di iscrizione al servizio di trasporto, l’Amministrazione si riserva  di adottare, per ogni linea scuolabus, una graduatoria di ammissione al servizio di trasporto.

Ove si rendesse necessario applicare i criteri selettivi previsti dal Regolamento dei Servizi di trasporto e di refezione scolastica, per le istanze di trasporto pervenute fuori termine sarà approvata una graduatoria distinta.

Al fine di consentire le iscrizioni fuori termine al servizio mensa scolastica e al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2024/2025, viene pubblicato nuovamente il link per l’accesso al Portale SiMeal:

Le istruzioni per l’iscrizione sono disponibili nell’ Avviso pubblico  e nel  Manuale utente SiMeal allegati.

Avviso iscrizione servizi scolastici as 2024 2025

Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2024, 13:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?