GORI - Aggiornamento guasto

21 giugno 2024

GORI S.p.A.

Si informa che per sopraggiunte problematiche durante l'intervento tecnico, sono ancora in corso mancanze d'acqua e/o abbassamenti della pressione idrica nelle seguenti strade del Comune di MASSA LUBRENSE:

INTERO TERRITORIO COMUNALE
Tutte le relative traverse.

SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con BATTERIA DI FONTANINE presso:
Via Nastro Azzurro dalle ore 16.00

SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO CON AUTOBOTTI presso:
Corso Sant'Agata fino alla fine del disservizio
Via Roma davanti Scuola Superiore dalle ore 7 del 21 giugno fino alla fine del disservizio

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 23:30 di venerdì 21 giugno 2024.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l'utenza saranno disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

Per eventuale riscontro alla presente comunicazione si prega di utilizzare il seguente indirizzo pec: protocollo@cert.goriacqua.com